Monday, January 4, 2016

Umorismo di una notte di Epifania.

Ricevuto dal veggente Gou Rabid
 

"Un mio amico mi ha raccontato questa":


Mi sembra di averla inventata in una notte insonne, o forse l'ho sentita
da qualcuno. Comunque....

Renzi divorzia da Agnese e si rivolge a un agenzia matrimoniale per
trovare una nuova moglie.

All'agenzia, l'addetto comincia dicendo. "Guardi, presidente, abbiamo
delle donne bellissime in cerca di marito......."

Renzi lo interrompe dicendo: "Non mi interessa. Vede, tutte le mattine
mi guardo allo specchio e sono abbagliato dalla mia bellezza. Sono bello
io quanto basta"

Allora, l'addetto tira fuori un altro catalogo: "Guardi abbiamo delle
donne di ottima famiglia in cerca di matrimonio....."

E Renzi: "No, io sono di famiglia altolocata abbastanza. Non mi interessa"

"Allora, presidente, abbiamo queste signore ricchissime che......"

"Ma no! Cosa me ne faccio? Con tutti i miei affari sono ricco io a
sufficienza...."

"Allora ci sono queste qui che sono intelligentissime...."

"Suvvia, non vede come sono intelligente io? Mi basta e mi avanza."

"Ma, scusi, presidente, ma come la vuole esattamente?"

"La vorrei di sinistra. "

"Ce l'abbiamo"!

"Perfetto"!

"Ma è strabica, l'occhio sinistro guarda a destra"...............



Marco Sclarandis

No comments:

Post a Comment