Saturday, December 28, 2013

Buoni propositi per il nuovo anno: cominciamo con un bel bombardamento nucleare dell'Iran





Da IRIB news

WASHINGTON (IRIB) – Il congressista Usa Duncan Hunter continua ad insistere con l'idea di "un bombardamento atomico degli impianti nucleari iraniani".

Il congressista repubblicano lo ha detto l'ultima volta mercoledì durante una intervista con C-SPAN, ed in questa occasione ha spiegato che a suo avviso nel caso di un fallimento dei negoziati, gli Stati Uniti non devono esitare nel lanciare l'attacco con le bombe nucleari tattiche ai danni dell'Iran. Hunter aveva criticato aspramente anche l'accordo del 24 Novembre scorso tra Iran e le 6 maggiori potenze mondiali per l'accordo che permette all'Iran l'arricchimento dell'uranio a scopi civili. "Obama sta facendo amicizia con i nostri ex nemici", aveva protestato Hunter, ritenuto molto vicino alla lobby sionista americana.


2 comments:

  1. Il petrodollaro come arma d'estinzione di massa.

    ReplyDelete
  2. Mi pare più che altro pubblicità a basso costo. Le sparano grosse per farsi belli con gli elettori meno furbi, e di solito funziona. In definitiva funziona anche in Italia.

    Le guerre per ridisegnare il Medio Oriente naufragano da almeno un paio di anni: con la Siria la macchina si è inceppata. Adesso credo che sarebbe il caso di puntare i riflettori sulla situazione interna agli Usa, ben più determinante.

    ReplyDelete