Saturday, April 13, 2013

Medio Evo nel Wisconsin


h/t Luca Lombroso

5 comments:

  1. La lobby delle armi deve aver pensato: "Perché accontentarsi di un misero e banale cartello pubblicitario quando si può trasformare un'intera comunità e la stessa crisi economica in un unico immenso cartello pubblicitario?".

    I più sono convinti che la lobby delle armi venda essenzialmente armi, ma questo è riduttivo: vende essenzialmente la paura e lascia che sia la gente a venire ad acquistare le armi pressata dalla paura instillatale.

    Dipingere il mondo peggiore di quello che è per renderlo effettivamente peggiore di quello che era: una strategia tanto stomachevole quanto lucrativa.

    ReplyDelete
  2. Cartello ovviamente messo li' da sbruffoni imbecilli con vana speranza di poter diventare criminali e terroristi....

    ReplyDelete
  3. non so da voi ma a Ventimiglia, arrivando, li' dove un tempo avremmo letto "comune denuclearizzato", si legge "comune videosorvegliato". non sto scherzando.

    ps
    Daniela, avvisavano avvisavano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Comune video sorvegliato?!? Notevole davvero. Al paese mio hanno piazzato una decina di telecamere attorno alla stazione ferroviaria / bus: se ti fregano la bici e vai dai vigili, ti rispondono che per questi reati di scarsa rilevanza le registrazioni non le vanno a visionare. Che potrebbe anche starci, per carità, se non fosse che in quel piazzale l'unico tipo di reato commesso negli ultimi cinque anni è il continuo furto di biciclette. Non viviamo nel medioevo: viviamo nell'epoca dei disconnessi mentali.

      Delete